Locandina Palestriadi PPSei appassionato di Fitness? Hai già in mente un Team e sei pronto per una nuova avvincente sfida? Iscrivi gratuitamente la tua Squadra alle Palestriadi. La partecipazione è aperta a tutti, Tesserati FIPE e non!

Il 27 ottobre – alla Fiera di Rimini – la FIPE organizza le Palestriadi 2012 (Team Fitness Competition).

La formula della Gara è la seguente:

Un Team, 5 Atleti, 5 Esercizi:
1) corsa su Treadmill;
2) corsa su Bike Stazionaria;
3) trazioni avanti alla Lat Machine;
4) distensioni su panca orizzontale;
5) girate+spinte con il bilanciere olimpico.

Ogni Squadra deve essere composta da 5 elementi di cui almeno un’ Atleta donna. Si possono iscrivere una o più riserve, purché sia fatta salva la condizione che in caso di sostituzione di un titolare sia garantita comunque la partecipazione nella squadra di almeno un’ Atleta donna.
L’iscrizione deve essere effettuata dal Capitano (può essere o un Atleta partecipante o un accompagnatore) di ogni singola Squadra utilizzando il modello apposito che dovrà pervenire alla Segreteria Federale FIPE entro il 5 ottobre 2012  via mail (visconti.garenazionali@federpesistica.it; ferrocci.garenazionali@federpesistica.it), via fax allo 06.3685.8660 o per posta ordinaria (Segreteria FIPE, Viale Tiziano 70 – 00196 ROMA).

Per informazioni vai all’Area Palestriadi del sito federale, contattaci via mail promozionesviluppo@federpesistica.it oppure su Twitter digita l’hashtag #Palestriadi.

REGOLAMENTO TECNICO PALESTRIADI 2012

MODULO di ISCRIZIONE PALESTRIADI 2012