Aperte le iscrizioni per le fasi di qualificazioni regionali valide per l’accesso alle Finali dei Campionati Italiani Assoluti di Para Powerlifting 2022 (Fiumicino, sabato 29 e domenica 30 ottobre).
Le società sportive devono effettuare l’iscrizione tramite il sistema informativo Leonardo, nell’ area “iscrizioni gare” accessibile con le stesse credenziali già in possesso delle Società per le normali operazioni di tesseramento.
Le iscrizioni sono gratuite e la scadenza, per motivi tecnici, viene rifissata nella data di lunedì 4 luglio. Oltre tale data non potranno essere accettate ulteriori iscrizioni di atleti.


Iscrizione di Atleti di Società il cui Comitato non organizza le gare: Le Società devono inviare una mail all’indirizzo carlo.marzi@federpesi.it indicando la Regione in cui intendono iscrivere i propri atleti; la Segreteria provvederà ad abilitare l’utenza della Società richiedente a iscrivere gli atleti nella Regione indicata nella richiesta. Si ricorda che anche in questo caso le iscrizioni scadono il 4 luglio.


Qualificazioni Campionati Italiani Assoluti di Para Powerlifting

Apertura iscrizioni:   23 giugno aprile 2022
Chiusura Iscrizioni:   4 luglio 2022
Quota iscrizione:      Gratuita