Aperte le iscrizioni per le fasi di qualificazioni regionali valide per l’accesso alle Finali dei Campionati Italiani Juniores di Pesistica Olimpica 2022.
Ricordiamo che a partire da questa stagione sportiva nelle gare ad iscrizione (regionali e nazionali), le società sportive devono effettuare l’iscrizione tramite il sistema informativo Leonardo, nella nuova area “iscrizioni gare” accessibile con le stesse credenziali già in possesso delle Società per le normali operazioni di tesseramento e versare, nei casi in cui è previsto il pagamento, la quota spettante.
Le iscrizioni verranno chiuse domenica 8 maggio. Oltre tale data non potranno essere accettate ulteriori iscrizioni di atleti.


Modalità di cancellazione/modifica dell’iscrizione: Le Società hanno la possibilità di inserire/rimuovere dall’elenco l’iscrizione di un atleta fino al giorno di chiusura delle iscrizioni stesse (di norma 21 giorni prima della gara), in caso di iscrizione gratuita. Anche in caso di iscrizione a pagamento le Società possono modificare/rimuovere l’iscrizione, ma solo fino al momento in cui effettuano il pagamento. Una volta effettuato il pagamento non è più possibile cancellare l’iscrizione.


Iscrizione di un Atleta in altra Regione: Una determinata Società – nella propria area Iscrizioni Gara – visualizza, inizialmente, soltanto le gare organizzate dal proprio Comitato Regionale. Nel caso in cui la Società manifesti la necessità di iscrivere uno o più Atleti in un’altra Regione, deve chiedere autorizzazione formale via mail all’Ufficio Gare che in, caso di concessione dell’autorizzazione, abiliterà la Società ad iscrivere l’atleta nella Regione richiesta.


Qualificazioni Campionati Italiani Juniores
Gara Regionale a iscrizione| 29 maggio 2022 (termine ultimo) | Sedi Regionali
Apertura iscrizioni:    22 aprile 2022
Chiusura Iscrizioni:    8 maggio 2022
Quota iscrizione:      10,00 € atleti nati nel 2006 e precedenti | Gratuita per gli atleti nati nel 2007 e successivi.

In caso di chiarimenti sulle procedure è possibile contattare la Segreteria Federale ai seguenti numeri: 06.8797.3010/3027/3028.