Aperte le iscrizioni per le Fasi Regionali di Qualificazione ai Campionati Italiani Assoluti di Specialità; contestualmente sono state aperte le iscrizioni anche per il Gran Premio Prime Alzate di Strappo/Qualificazioni Trofeo CONI 2022.

Ricordiamo che a partire da questa stagione sportiva nelle gare ad iscrizione (regionali e nazionali), le società sportive devono effettuare l’iscrizione tramite il sistema informativo Leonardo, nella nuova area “iscrizioni gare” accessibile con le stesse credenziali già in possesso delle Società per le normali operazioni di tesseramento e versare, nei casi in cui è previsto il pagamento, la quota spettante.


Iscrizione di un Atleta in altra Regione: Una determinata Società – nella propria area Iscrizioni Gara – visualizza, inizialmente, soltanto le gare organizzate dal proprio Comitato Regionale. Nel caso in cui la Società manifesti la necessità di iscrivere uno o più Atleti in un’altra Regione, deve chiedere autorizzazione formale via mail all’Ufficio Gare che in, caso di concessione dell’autorizzazione, abiliterà la Società ad iscrivere l’atleta nella Regione richiesta.


Gran Premio Prime Alzate di Strappo e Trofeo Regionale CONI 2022
26 giugno 2022 (termine ultimo) | Sedi Regionali
Apertura iscrizioni:    24 maggio 2022
Chiusura Iscrizioni:    5 giugno 2022
Quota iscrizione:       Gratuita


Qualificazioni Campionati Italiani Assoluti di Specialit
3 luglio 2022 (termine ultimo) | Sedi Regionali
Apertura iscrizioni:    24 maggio 2022
Chiusura Iscrizioni:    12 giugno 2022
Quota iscrizione:      10,00 € atleti nati nel 2006 e precedenti | Gratuita per gli atleti nati nel 2007 e successivi.

In caso di chiarimenti sulle procedure è possibile contattare la Segreteria Federale tramite mail agli indirizzi marco.ferrocci@federpesi.it – matteo.cattini@federpesi.it – carlo.marzi@federpesi.it o al numero 327.9089281