Aperte le iscrizioni alle Fasi Regionali di Qualificazione ai Campionati Italiani Under 17 di Pesistica 2022.
Le società sportive devono effettuare l’iscrizione tramite il sistema informativo Leonardo, nell’ area “iscrizioni gare” accessibile con le stesse credenziali già in possesso delle Società per le normali operazioni di tesseramento.
Le iscrizioni hanno un costo di 10,00 € per gli atleti delle classi Under 17, mentre sono gratuite per gli atleti Esordienti 13 e Esordienti Under 15; la scadenza delle iscrizioni è fissata nella data del 19 settmbre. Oltre tale data non potranno essere accettate ulteriori iscrizioni di atleti, per nessun motivo.


Iscrizione di Atleti di Società il cui Comitato non organizza le gare: Le Società devono inviare una mail all’indirizzo matteo.cattini@federpesi.it indicando la Regione in cui intendono iscrivere i propri atleti; la Segreteria provvederà ad abilitare l’utenza della Società richiedente a iscrivere gli atleti nella Regione indicata nella richiesta. Si ricorda che anche in questo caso le iscrizioni scadono il 19 settembre.


N.B. Alcuni Comitati Regionali, in occasione delle Qualificazioni Under 17, organizzano un Trofeo Regionale Open aperto a tutte le altri classe di età (Juniores, Seniores e Master). Pertanto, dove le Società visualizzano come denominazione della propria gara regionale “Qualificazioni Under 17 & Trofeo Regionale OPEN” hanno facoltà di iscrivere atleti diversi dalle classi di età ammesse alle Qualificazioni Under 17 (Esordienti 13, Esordienti Under 15 e Under 17), pagando la quota di iscrizione di 10 €.