05.24.12 - Ranking Qualif Assoluti 330Pubblicate le Ranking generali (maschili e femminili) comprendenti i migliori 15 Atleti di ciascuna categoria di peso, maschile e femminili, inclusi quelli presenti in più categorie.

Eventuali errori ed omissioni presenti nelle due Ranking, così come la scelta della categoria di peso spettante sia agli Atleti qualificati in più categorie, sia agli Atleti che, nonostante siano inizialmente fuori dai primi 8, per effetto degli scivolamenti dovuti alle scelte dei “pluriqualificati” potrebbero scalare e rientrare nelle prime 8 posizioni, dovranno esse comunicati in forma scritta all’indirizzo ferrocci.garenazionali@federpesistica.it o via fax allo 06.3685.8660 entro e non oltre giovedì 31 maggio.

Gli Atleti che dovranno effettuare la scelta della categoria sono riconoscibili all’interno delle classifiche perché evidenziati in giallo.

Nel caso in cui gli Atleti a cui spetta la scelta della categoria non facciano pervenire in Segreteria Federale entro il 31 maggio la loro scelta, verranno applicati i seguenti criteri:

 a) Nel caso in cui l’atleta sia tra i primi 8 in una o più categorie verrà inserito d’ufficio nell’ultima categoria in ordine temporale nella quale ha ottenuto la qualificazione;
b) Nel caso in cui l’Atleta non sia tra i primi 8 in nessuna categoria verrà inserito d’ufficio nell’ultima categoria in cui ha gareggiato nell’ultima gara valida ai fini della qualificazione.

Dopo il 31 maggio verranno pubblicate le START LIST ufficiali, definitive ed immodificabili degli 8 Atleti qualificati in ciascuna categoria di peso per le Finali di Caltanissetta.

RANKING LIST di Qualificazione (Top 15) ai Campionati Italiani Assoluti Caltanissetta 2012

N.B. Queste graduatorie non costituiscono titolo ai fini della partecipazione alle Finali Nazionali di Caltanissetta. Pertanto, per essere certi di esser tra i primi 8 e dunque tra gli Atleti qualificati, bisognerà attendere la pubblicazione delle Ranking definitive pulite dagli atleti pluriqualificati.