Da oggi gli atleti e le società potranno consultare, in qualsiasi momento, la propria posizione nel ranking list di qualificazione alle finali nazionali di qualsiasi campionato.

Infatti, La FIPE, sulla riga del sistema internazionale, mette a disposizione le graduatorie in tempo reale con l’obiettivo di permettere a società e atleti di conoscere la propria posizione gara dopo gara e programmare strategie di competizione per la qualificazione alle finali nazionali dei Campionati Italiani.  Al momento, l’unica Ranking List presente è quella relativa alle Finali Under 17, previste il 29 e il 30 aprile a Verona. Questa classifica è comunque provvisoria perché verrà aggiornata con i risultati delle prossime gare previste dal calendario e si chiuderà al termine del II turno open regionale di Qualificazione (termine ultimo 26 marzo).

Per conoscere il proprio ranking basta andare sul sito federpesistica.it, cliccare su “GARE” tra le categorie disponibili e selezionare la voce “Ranking List Qualificazione”.

Qui puoi consultare la tua posizione in tempo reale: