Il C.R. Veneto FIPE ha messo in campo un’altra interessante iniziativa, con la presentazione delle nuove tabelle dei record regionali di Pesistica Olimpica, Distensione su Panca e Para Powerlifting (Pesistica Paralimpica), per tutte le classi di età e categorie di peso personale, femminili e maschili, elaborate sulla base delle gare regionali, nazionali ed internazionali, dello scorso anno agonistico 2017.
Dette tabelle sono “in palio” ed aggiornabili, a partire dal 21 gennaio e saranno aggiornate dopo la disputa dei primi Campionati Regionali, con successivi periodici aggiornamenti, in base ai nuovi risultati del corrente anno agonistico 2018.
Un particolare ringraziamento va a Luigi DASSI e Maria Vittoria SPORTELLI, per aver pazientemente elaborato queste complesse schede, che renderanno ancora più viva ed interessante la nostra attività agonistica.
A conclusione del corrente anno, si troverà anche il modo per gratificare e premiare tutti i detentori di record, che compariranno nei report di fine attività 2018. Domenica 21 gennaio, a Verona, in occasione dei Campionati Regionali SE-MA-UN, sono state inoltre consegnate ufficialmente tutte le medaglie conquistate dagli atleti veneti nelle classifiche nazionali d’ufficio del 2017 (master, universitari, prime alzate e coppa Italia di Pesistica Olimpica e Distensione su Panca), arrivate a fine anno dalla Segreteria Federale; complessivamente 40 medaglie (12 oro, 12 argento e 16 bronzo), per complessive 11 Società interessate e premiate.