In seguito alla Riforma dello Sport, che ha cambiato le regole del panorama sportivo, la Federazione Italiana Pesistica ha organizzato un secondo webinar gratuito al fine di supportare i propri tesserati e le proprie ASD/SSD affiliate in questo momento di transizione. L’incontro è in programma Venerdì 20 ottobre alle ore 16.00 e sarà guidato dall’Avv. Giancarlo Guarino e dal Dott. Vincenzo Alliegro, Presidente del Collegio Revisore dei Conti della FIPE. Si tratta del secondo appuntamento organizzato dalla Federazione a riguardo.

La FIPE ha infatti giocato di anticipo rispetto al grande cambiamento che sta investendo il mondo dello sport organizzando, a inizio giugno, un webinar che ha avuto come relatore un grande professionista ed esperto del settore, l’Avv. Martinelli.

Ricordiamo che la partecipazione da parte dei dirigenti delle ASD/SSD ammesse al progetto Sthenathlon Young, è valida ai fini dell’attribuzione del punteggio alla Società o Associazione di appartenenza in fase di graduatoria del progetto.

Dopo l’iscrizione verrà inviata una e-mail di conferma con le informazioni necessarie per entrare nella riunione.

POSTI LIMITATI!