Si è concluso il ciclo di Webinar sulla Riforma dello Sport, messi a disposizione dalla FIPE per tutte le ASD/SSD affiliate e ai tesserati. Infatti, il 31 marzo e il 9 giugno, si sono svolti gli altri due corsi informativi e di aggiornamento sui futuri scenari che investiranno la pesistica e non solo.

La FIPE ha giocato di anticipo rispetto al grande cambiamento che investirà il mondo dello sport dal 1° luglio: la Riforma dello Sport, e lo ha fatto coinvolgendo come relatore un grande professionista ed esperto del settore, l’Avv. Martinelli, che ha illustrato ai 350 partecipanti tutte le novità.  

Il Segretario Generale FIPE, Francesco Bonincontro, ha espresso tutta la sua soddisfazione nel vedere i risultati ottenuti sia dal numero di partecipazione sia dal tasso di interazione degli iscritti ai corsi: “Sono molto orgoglioso che la FIPE abbia messo a disposizione servizi di grande utilità per i propri affiliati, mettendoli nelle migliori condizioni per poter affrontare le nuove sfide poste dalla Riforma dello Sport. Vorrei ringraziare nuovamente l’Avvocato Martinelli per la grande disponibilità e professionalità con cui ha condotto i webinar”.