LeonardoPPSi informano gli associati che i ritardi in essere per quanto riguarda la ricezione delle tessere 2016, la verifica e la registrazione delle affiliazioni e dei tesseramenti degli atleti e degli insegnanti tecnici, sono dovuti all’adeguamento e all’adozione del nuovo software di tesseramento “Leonardo” – realizzato dalla società am-linkweb (sito web: http://www.am-linkweb.it/) – attivo ed in uso dal 1° gennaio negli uffici federali.

Il nuovo sistema consentirà alle Società Sportive e agli insegnanti tecnici, a partire dal 1° settembre 2016, di perfezionare direttamente online le procedure di affiliazione e di tesseramento, partendo dall’inserimento dei propri dati e arrivando fino al pagamento online delle quote associative, consentendo in questa maniera uno snellimento delle procedure ed un abbattimento dei margini d’errore, oltre a una maggiore tempestività nella ricezione e nella convalida delle pratiche.

Per lo stesso motivo, non è attualmente online l’albo federale dei personal trainer sul nuovo sito FIPE Strength Academy. Il servizio sarà, in ogni caso, ripristinato a breve.

Scusandoci ancora per il disagio arrecato, dovuto come già precisato a migliorie nei servizi che la Federazione offre ai propri associati, contiamo in tempi brevi di normalizzare la situazione.