Nell’ultimo fine settimana si sono disputate le fasi di qualificazione ai Campionati Italiani Under17 di Pesistica, prima gara della nuova stagione agonistica 2012.
112 femmine e 215 maschi il numero degli Atleti delle classi Esordienti e Under17 che hanno preso parte alle gare di qualificazione.
Scarica le classifiche nazionali d’ufficio maschili e femminili.


RISULTATI Qualificazioni Campionati Italiani Under17 2012

N.B.

– Nella pubblicazione originaria non figuravano in classifica tre Atlete pugliesi (GRECO Marianna, MOGAVERO Antonella e FEDELE Serena) nella categoria fino a 58 kg. Le Atlete in questione sono ora presenti nelle classifiche pubblicate.

– Nella categoria femminile fino a 44 kg, invece, figurava in quinta posizione MAGISTRIS Lucrezia, Atleta nata nel 1999 e non nel 1998 (dunque preagonista), come erroneamente riportato sui moduli inviati all’Ufficio Tesseramento da parte della Società di appartenenza della ragazza (Ginnastica Pavese). Nelle nuove classifiche l’atleta in questione è stata dunque cancellata.


Seguirà a breve, sul sito federale, la pubblicazione delle informazioni logistiche delle Finali Nazionali Under 17 che si disputeranno a Carini (PA), l’11 e 12 febbraio.