CurcurutoPPRipubblicati, dopo le prime segnalazioni pervenute in Segreteria Federale, i risultati provvisori delle fasi regionali di qualificazione ai Campionati Italiani Under 17 di Pesistica Olimpica.

In particolare non erano inseriti in classifica alcuni Atleti che avevano preso parte alle gare in Abruzzo, per mancata trasmissione da parte del comitato dei verbali di gara, ed è stata inserita l’atleta Francesca Scarsini, per ora sub-judice, in attesa della documentazione di verifica dell’anno di nascita.

Si ricorda che le classifiche definitive e gli elenchi ufficiali degli atleti qualificati alle Finali Under17 di Ostia, saranno pubblicati sul sito federale nel pomeriggio di martedì 24 febbraio.

Eventuali segnalazioni di errore avverso le classifiche dovranno pervenire via mail all’indirizzo marzi.garenazionali@federpesistica.it entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 24 febbraio.

Le Finali Nazionali dei Campionati Italiani Under 17 di Pesistica si disputeranno al PalaPellicone di Ostia Lido sabato 28 e domenica 29 marzo.

A - BarraSep

RISULTATI PROVVISORI delle Qualificazioni Under 17 di Pesistica 2015

A - BarraSep