ll Corso è aperto a tutti, sia ai Tesserati FIPE (per i quali è gratuito), sia ai Non Tesserati, ed ha la durata di 8 ore.
Le prime 4 (dalle 9.00 alle 13.00) sono dedicate all’Ordinamento Sportivo (i Numeri dello Sport; il Sistema Sportivo Italiano; la Legislazione Italiana in materia di Sport; gli Organismi Nazionali ed Internazionali; le Strutture della Federazione; le Carte Federali). Le successive 4 ore (dalle 14.00 alle 18.00) sono dedicate alle Normative Fiscali, Tributarie e “Lavoristiche”.
Il Corso ha l’obiettivo di informare, aggiornare e formare coloro che dirigono un organismo (Associazione e/o Società) e che – nel rispetto delle normative vigenti – sono chiamati a gestire, promuovere e coordinare persone ed iniziative.
Oggi giorno, infatti, proprio in virtù delle responsabilità generali che oramai fanno capo al ruolo di Dirigente Sportivo, è sempre più importante che chi riveste tale incarico sia informato su tutti gli aspetti normativi, giuridici, fiscali etc., esistenti nell’ambito in cui è chiamato ad operare.
Per maggiori informazioni contattare il Comitato Regionale Emilia Romagna:
E-Mail: paolo.gallarotti@fipe-er.it
Cellulare: 333.7982865

A - BarraSep

 

 

A - BarraSep

 

CORSI FIPE per DIRIGENTI SPORTIVI – OBIETTIVI

CORSI FIPE per DIRIGENTI SPORTIVI – MODULO di ISCRIZIONE

A - BarraSep