GSSPPLe Manifestazioni Nazionali delle “Finali Scuole Secondarie 1° grado” m/f di Pesistica e del “Criterium Nazionale Giovanissimi” m/f di Pesistica, si svolgeranno in un’unica giornata, sabato 9 maggio 2015, a Lignano Sabbiadoro (UD), presso il Villaggio “Ge.Tur.” (Viale Centrale, 29). I Comitati Regionali hanno tempo fino al 1° maggio per iscrivere le squadre alle competizioni.

Programma
•    venerdì 8 maggio    arrivo delle Organizzazioni Territoriali partecipanti;

•    sabato 9 maggio      dalle ore 07:30 alle ore 09:30 operazioni di peso;
                                              dalle ore 10:00 alle ore 12:00 (circa) gare Finali Scuole Secondarie 1° grado;
                                              dalle ore 13:00 alle ore 14:00 fine delle altre operazioni di peso;
                                              dalle ore 14.30 alle ore 19:00 (circa) gare Criterium Nazionale Giovanissimi;

•    sabato 9 maggio       partenza delle Organizzazioni Territoriali partecipanti;

•    domenica 10 maggio   eventuale partenza altre Organizzazioni Territoriali partecipanti.

N.B. I ragazzi che parteciperanno alle “Finali Scuole Secondarie 1° grado di Pesistica” al mattino e che nel pomeriggio gareggeranno anche nel “Criterium Nazionale Giovanissimi”, non dovranno ripetere la pesatura; sarà valida quella effettuata il mattino.
I ragazzi che prenderanno parte al “Criterium Nazionale Giovanissimi”, si possono pesare liberamente sia durante il 1° turno delle operazioni peso (07.30 – 9.30), sia nel 2° turno (13.00 – 14.00).

Idoneità Sportiva Agonistica
Anche per le gare promozionali vige l’obbligo della consegna di copia del Certificato Medico.
Gli Atleti partecipanti alle Manifestazioni Nazionali, sia maschi che femmine, devono essere in possesso di un Certificato di idoneità all’attività sportiva non agonistica, da presentare agli Ufficiali di Gara al momento del peso, insieme a un documento personale di identità (qualora sprovvisti di documento, l’identità personale potrà essere attestata anche dal Dirigente Scolastico).
Per la partecipazione è valido anche il possesso di un Certifico Medico di idoneità all’attività agonistica di qualsivoglia disciplina sportiva. La Federazione garantisce l’appropriata assistenza medica durante lo svolgimento delle Manifestazioni Nazionali.

A - BarraSep