Assoluti 2011 - Atleti Qualificati 330

Scade oggi, venerdì 4 novembre, il termine ultimo per la scelta della categoria di peso spettante agli Atleti presenti tra i primi 15 in due o più categorie. La scelta dovrà essere comunicata in forma scritta all’indirizzo visconti.garenazionali@federpesistica.it o via fax allo 06.3685.8660.
 
Si ricorda che, come riportato nel Programma dell’Attività Federale 2011 a pag. 18, nel caso in cui gli Atleti a cui spetta la scelta della categoria non facciano pervenire in Segreteria Federale entro oggi la loro scelta, verrà applicato il seguente criterio:
 a) Nel caso in cui l’atleta sia tra i primi 8 in una o più categorie verrà inserito d’ufficio nell’ultima categoria in ordine temporale nella quale ha ottenuto la qualificazione;
b) Nel caso in cui l’Atleta non sia tra i primi 8 in nessuna categoria verrà inserito d’ufficio nell’ultima categoria in cui ha gareggiato nell’ultima gara valida ai fini della qualificazione.
 
Le START LIST ufficiali, definitive ed immodificabili degli 8 Atleti qualificati in ciascuna categoria di peso per le Finali di Nuoro saranno pubblicate lunedì 7 novembre.

RANKING LIST Qualificazione Camp. ITA. Assoluti (Top 15)

 

N.B. Queste graduatorie non costituiscono titolo ai fini della partecipazione alle Finali Nazionali di Nuoro. Pertanto, per essere certi di esser tra i primi 8 e dunque tra gli Atleti qualificati, bisognerà attendere la prossima pubblicazione che avverrà lunedì 7 novembre.