Courmayeur2013PP

Sabato e domenica a Courmayeur si disputeranno le Finali Nazionali Juniores di Pesistica. Guarda lo Spot di presentazione della manifestazione.

Il 13 e 14 luglio al Forum Sport Center di Courmayeur si disputerà l’edizione 2013 delle Finali Nazionali Juniores. La manifestazione organizzata dalla FIPE in collaborazione con la “Prosport 11 Courmayeur” vedrà salire in pedana gli uomini sabato 13 e le donne domenica 14.

Gara dall’alto contenuto tecnico, considerato che ci saranno tre dei quattro medagliati dell’ultima edizione dei Giochi del Mediterraneo: Scarantino, Di Giusto e Carlotta Brunelli, oltre a tutti i migliori prospetti della classe Under 17.

A tutti i partecipanti sarà consegnata una tessera che prevede quote agevolate per i pasti e per le attività previste nel Palazzetto, nel dettaglio: pattinaggio su ghiaccio, centro benessere, squash, muro da arrampicata, tennis indoor e outdoor, sala fitness.
Si avrà inoltre la possibilità di pranzare e cenare nel ristorante interno al Palazzetto, provvisto di dehors, al prezzo di 12 € comprendenti un antipasto o un primo, secondo, dessert e acqua.


 

 

 
 
 
Il Forum Sport Center di Courmayeur nella splendida cornice valdostana