Aldo Radicello 330Il Consiglio Federale, riunitosi a Ostia sabato 5 maggio, ha ratificato le dimissioni del Direttore Tecnico Nazionale Prof. Aldo Radicello, presentate all’indomani dei Campionati Europei Seniore di Antalya, che hanno purtroppo sancito la mancata qualificazione delle Squadre Nazionali di Pesistica ai prossimi Giochi Olimpici di Londra.

La Direzione Tecnica é stata temporaneamente affidata alla supervisione della Presidenza Federale fino al prossimo rinnovo dellle cariche federali per il quadriennio 2013/2016, scelta affidata al nuovo Consiglio Federale che risulterà eletto dall’Assemblea Nazionale delle Società della FIPE in programma a Roma nel prossimo mese di novembre.
Il Consiglio Federale, preso atto della scelta operata dal Direttore Tecnico uscente, ha rivolto ad Aldo Radicello i propri sentiti ringraziamenti anche a nome di tutta la Federazione, per il lavoro svolto con assoluta dedizione e professionalità e per l’impegno mostrato in questi quattro anni al servizio della Pesistica.