La FIPE ufficializza il lancio del nuovo canale di comunicazione che permetterà agli interessati di navigare direttamente nel mondo dello Sthenathlon. Il sito è stato pensato con l’obiettivo di creare una sezione dedicata solamente alla nuova disciplina federale dedicata al Fitness funzionale agonistico, dove da ora in poi saranno pubblicati tutti gli aggiornamenti, le novità e le informazioni di servizio.

Ma non è finita qui! Perché nei prossimi giorni sarà operativo anche il gruppo broadcast Whatsapp per gli Sthenatleti che si sono qualificati alla finale del Campionato Italiano Sthenathlon Blor, che si svolgerà al PalaPellicone di Ostia nel week end del 13-14 maggio. Sul gruppo saranno fornite tutte le informazioni relative all’ultimo appuntamento che assegnerà il titolo di Campione Italiano Sthenathlon.

Ricordiamo a tutti gli Sthenatleti qualificati che hanno tempo fino al 1° aprile per confermare la propria partecipazione, che deve essere effettuata inviando una mail a info@sthenathlon.it, pena l’esclusione dalla competizione con successivo ripescaggio dei non qualificati.

Clicca qui e vai subito al nuovo sito dedicato allo Sthenathlon: