PancaPP2Scaduto il termine ultimo per la comunicazione dell’eventuale rinuncia per gli atleti inseriti nelle start list provvisorie, pubblichiamo le start list definitive delle finali nazionali dei campionati italiani assoluti di distensione su panca 2015 che si terranno a Vedano Olona (VA), il 14 novembre.

Gli Atleti che invece figureranno nelle start list definitive delle Finali Assoluti di Distensione su Panca non dovranno compilare alcuna iscrizione, ma saranno di diritto ammessi alla gara; le società di appartenenza nelle prossime ore riceveranno la lettera ufficiale di ammissione alle finali.

A - BarraSep

START LIST DEFINITIVE delle Finali Assoluti di Distensione su Panca 2015

ELENCO ATLETI QUALIFICATI Finali Assoluti di Distensione su Panca 2015

A - BarraSep

INFORMAZIONI LOGISTICHE dei Campionati Italiani di Distensione su Panca e di Pesistica Paralimpica 2015

PROGRAMMA delle Finali Assoluti di Distensione su Panca 2015

A - BarraSep

Campionati Italiani di Pesistica Paralimpica 2015

Gli Atleti disabili che intendono iscriversi alla gara dei Campionati Italiani di Pesistica Paralimpica, devono compilare l’apposito modulo di iscrizione entro e non oltre venerdì 30 ottobre e spedirlo alla segreteria federale all’indirizzo rauccio.teamitalia@federpesistica.it.

A - BarraSep

MODULO di ISCRIZIONE Campionati Italiani di Pesistica Paralimpica 2015

A - BarraSep

Visita di Classificazione

Atleti non classificati

Come previsto dal Regolamento Tecnico della Pesistica Paralimpica (IPC Powerlifting) gli Atleti iscritti alla gara dovranno obbligatoriamente effettuare la classificazione, tramite l’apposita visita effettuata dalla preposta Commissione Classificatrice.

Le visite di classificazione si terranno venerdì 13 novembre presso la sede di gara, Centro Sportivo Mario Porta (Via Nino Bixio, 18 – Vedano Olona).

La Segreteria Federale, una volta raccolte le iscrizioni, comunicherà direttamente agli Atleti iscritti il programma orario specifico delle visite di classificazione.

Le visite di classificazione si svolgeranno dalle 09.00 alle 18.00, eventuali richieste o problemi in merito agli orari dovranno essere trasmessi alla Segreteria Federale all’indirizzo rauccio.teamitalia@federpesistica.it entro e non oltre venerdì 30 ottobre.

Una volta pubblicato il programma delle visite non potranno essere richiesti cambi di orario.

Al momento della visita gli Atleti da classificare devono presentare la seguente documentazione:

  • Certificato di Idoneità Sportiva rilasciato da un medico autorizzato che abiliti l’Atleta disabile alla pratica agonistica della disciplina della Pesistica (D.M. 04/03/1993), pena l’esclusione alla visita di classificazione
  • Documentazione relativa alla propria disabilità
  • Documento di identità e tessera Federale di Atleta Agonista

La classificazione ha un costo per ciascuna Atleta di € 20 da pagare tramite c/c postale n° 65794034 intestato alla Federazione Italiana Pesistica Serv. Tes. Viale Tiziano, 70 – 00196 Roma – Causale: Visita di Classificazione Nazionale e nome dell’Atleta da classificare.

Nel caso in cui un Atleta non superi la visita di classificazione verrà inserito fuori classifica nelle graduatorie finali dei Campionati Italiani di Pesistica Paralimpica.

Atleti già classificati con status “rivedibile”

Gli Atleti già classificati con status “rivedibile” dovranno effettuare nuovamente la visita di classificazione.

Atleti già classificati con status “confermato”

Gli Atleti già classificati – al momento delle operazioni di peso – dovranno presentare la FIPE CLASSIFICATION CARD rilasciata loro al momento della classificazione e che attesti lo status di “confermato”. In caso di smarrimento si prega di richiederne copia agli Uffici Federali.