PancaPP2Scaduto il termine ultimo per la scelta della categoria per gli atleti figuranti in più di una categoria di peso nella ranking list top 20 di qualificazione alle Finali Nazionali dei Campionati Italiani Assoluti di Distensione su Panca, pubblichiamo la graduatoria definitiva “pulita” dalle doppie categorie e le Start List provvisorie delle Finali Nazionali di Vedano Olona del prossimo 14 novembre.

Gli atleti inseriti nelle start list provvisorie hanno la possibilità, entro le 24.00 di lunedì 19 ottobre, di comunicare la rinuncia alla partecipazione alle Finali Nazionali, inviando alla Segreteria Federale (all’indirizzo ferrocci.garenazionali@federpesistica.it) la comunicazione ufficiale scritta di rinuncia relativa al proprio Atleta.

Martedì 20 ottobre saranno pubblicate le Start List definitive delle Finali Nazionali, unitamente alle informazioni logistiche della manifestazione e al modulo di iscrizione per i campionati italiani di pesistica paralimpica.

Gli Atleti che invece figureranno nelle start list definitive delle Finali Assoluti di Distensione su Panca non dovranno compilare alcuna iscrizione, ma saranno di diritto ammessi alla gara.

A - BarraSep

RANKING LIST (M/F) TOP 20 di QUALIFICAZIONE agli ASSOLUTI DI PANCA 2015

A - BarraSep

START LIST Finali Nazionali Assoluti di Distensione su Panca 2015 (PROVVISORIE)A - BarraSep

Gare Valevoli per la compilazione della ranking list di qualificazione Top 20 per i Campionati Italiani Assoluti:

•  Coppa Italia di Distensione su Panca 2015 (RISULTATI)
•  Campionati Italiani Master di Distensione su Panca 2015 (RISULTATI)
•  Qualificazioni Regionali Assoluti Distensione su Panca 2015 (RISULTATI)

A - BarraSep

Date importanti:

Lunedì 19 ottobre (entro le 24.00): scadenza del termine ultimo per la comunicazione dell’eventuale rinuncia alla partecipazione alle Finali Nazionali per gli Atleti figuranti nella Start List provvisoria.

Martedì 20 ottobre: pubblicazione della Start List definitiva ed immodificabile con i nomi degli 8 Atleti finalisti, che terrà conto degli eventuali slittamenti in alto dei primi Atleti non qualificati (dal nono posto a seguire) dovuti alle rinunce.

A - BarraSep