assolutipesistica news2013

Scaduto il termine per la scelta della categoria di peso pubblichiamo le Ranking List di qualificazione pulite dagli atleti “pluriqualificati” e le Start List provvisorie delle Finali Assoluti 2013.


RANKING LIST di Qualificazione alle Finali Assoluti 2013 dopo scelta categoria


Rispetto alla pubblicazione originaria delle Ranking Top20 sono stati aggiornati i risultati stagionali migliori delle Atlete Kyele Belinda e Saginario Simona fatti registrare nel corso delle qualificazioni e non delle Finali Juniores. E’ stato poi riportato nella 75 kg il risultato di Eleonora Furlan, erroneamente collocata con il risultato ottenuto nelle Finali Under17 di Molfetta con un peso corporeo di 74,04 kg nella +75 kg e non nella 75 kg .


START LIST PROVVISORIE delle Finali Nazionali Assoluti 2013


Le Società degli Atleti inseriti nelle Start List provvisorie delle Finali Nazionali Assoluti hanno la possibilità, entro il terzo giorno dalla pubblicazione della stessa, di comunicare la rinuncia alla partecipazione alle Finali Nazionali, inviando alla Segreteria Federale la comunicazione ufficiale scritta di rinuncia. La rinuncia alla partecipazione o eventuali reclami avverso le Start List provvisorie pubblicate dovranno pervenire in forma scritta all’indirizzo ferrocci.garenazionali@federpesistica.it entro le 24.00 di lunedì 25 novembre.

Agli Atleti che comunicheranno la propria rinuncia alla partecipazione alle Finali verranno comunque assegnati 5 punti (considerati come noni classificati), sempre a condizione che abbiano preso alle fasi regionali di qualificazione ai campionati italiani assoluti.

Martedì 26 novembre verranno pubblicate le Start List definitive ed immodificabili con i nomi degli 8 Atleti finalisti, che terrà conto degli eventuali slittamenti in alto dei primi Atleti non qualificati (dal nono posto a seguire) dovuti alle rinunce.