Ci siamo!

Sta arrivando al suo momento più emozionante la prima edizione del Circuito Sthenathlon, la disciplina polispecialistica orientata alle prove di forza, gestita dalla Federazione Italiana Pesistica e tu potrai viverla da protagonista!

Chi è riuscito a conquistare l’accesso alla Finalissima che assegnerà il Titolo di Campione italiano Sthenathlon per ciascuna classe di età, si sfiderà con gli Sthenathleti più preparati d’Italia, in prove ancora più dure di quelle affrontate finora: ci sono ancora dei Titani da affrontare, ma chi sono verrà svelato solo venerdì 25 febbraio, nel corso della presentazione ufficiale dell’evento.

INGRESSO AL PUBBLICO

L’ingresso alla manifestazione è GRATUITO, fino ad esaurimento posti! Ciascun spettatore verrà dotato di braccialetto brandizzato all’entrata del Palazzetto.

Allo scopo però, di contenere i contagi e rispettare le normative anti Covid-19, gli ingressi saranno contingentati.

Chiunque potrà accedere alla manifestazione preregistrandosi al form riportati di seguito. Nel caso in cui, a seguito della registrazione, si fosse impossibilitati ad essere presenti all’evento, si chiede gentilmente di disdire tale prenotazione per dar modo a chi non l’avesse ancora fatto, di prenotarsi.

Ricordiamo che, per accedere al Palazzetto, in qualsiasi veste e ruolo, bisogna essere in possesso della Certificazione Covid “rafforzata” che sarà controllata dal personale preposto.

Venerdì 25 febbraio – Presentazione atleti ore 18.00
Termine ritiro accredito ore 17:30
Registrati qui: https://forms.gle/wcb9iSiBjg1Qqohk7

Sabato 26 febbraio – Inizio gare ore 9.30
Termine ritiro accredito ore 9.30
Registrati qui: https://forms.gle/LosSZzEb5u97R1jS8

Domenica 27 febbraio – Inizio gare ore 8.30
Termine ritiro accredito ore 9.30
Registrati qui: https://forms.gle/iniCJMogbJJafNMeA

LOCATION

La Finale si svolgerà presso il PalaPellicone di Ostia Lido (RM) in via dei Sandolini 79, nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 febbraio secondo il PROGRAMMA scaricabile qui.

QUI è possibile scaricare una panoramica del Palazzetto e visualizzare le aree di accesso.

Agli atleti verrà riservata l’area del WARM-UP e l’area COMPEX, dove sarà possibile fare trattamenti di attivazione e recupero muscolare. Inoltre, ad unico appannaggio degli atleti e dei loro accompagnatori, è stata dedicata un’area esterna al Palazzetto, opportunamente segnalata nella panoramica in allegato.

ACCREDITO PER I FINALISTI E REGOLE SANITARIE

Per prendere parte alla Finale è necessario fare la procedura di ACCREDITO, dalle ore 16.30 alle 17.30 di venerdì, sempre presso il PalaPellicone; in questa fase, durante la quale sarà necessario presentare un documento di riconoscimento, verrà consegnato all’atleta il pacco gara.

Ricordiamo che, per accedere al Palazzetto, in qualsiasi veste e ruolo, bisogna essere in possesso della Certificazione Covid “rafforzata” che sarà controllata dal personale preposto. Si raccomanda la puntualità per poter espletare tutte le pratiche in maniera agevole per tutti. A tal fine, invitiamo tutti coloro che parteciperanno all’evento a compilare il MODULO DI TRACCIAMENTO e consegnarlo al personale preposto.

Tutti i controlli e tutti gli accessi avverranno nel rispetto della normativa vigente in materia anti Covid

Condizione essenziale per tutti gli atleti che prenderanno parte alla finale di Sthenathlon è essere tesserati come Atleti Agonisti presso una ASD/SSD a sua volta regolarmente affiliata alla FIPE per il 2022 e con la prevista certificazione medica agonistica.

Inoltre, sarà necessario prendere visione e accettare il Regolamento della Finale di Sthenathlon 2021 che sarà possibile leggere e scaricare QUI

Grazie a Fast Fit, Start-Up del Fitness Food Delivery, sarà possibile mangiare in modo sano e fresco anche durante la finale di Sthenathlon!

Sei un finalista?

Prenota QUI il tuo pasto, al prezzo di 7.90 Euro (anziché 9.90)

Sei uno spettatore?

Ottieni subito un codice sconto cliccando QUI