Il terzo Titano del Circuito STHENATHLON® 2021, il terzo Titano che gli Sthenathleti si troveranno ad affrontare è Iperione, il Titano della Luce.

Come i precedenti Titani, la prova di Iperione verrà svolta in modalità On Line, e rientra nella tipologia Chrono Priority; è quindi una prova a tempo, in cui viene premiato l’atleta che concluderà quanto previsto nel minor tempo possibile.

Lo Sthenathleta dovrà essere più veloce della Luce per poter terminare la prova nel minor tempo possibile, realizzando 3 round di STOH (Shoulder to overhead), ROW (rowing) e BJO (Box Jump Over).

Figlio di Terra e Cielo, di Gea e Urano, Iperione è colui ‘che precede’ tutte le luci: proprio per questo è padre di Helios (dio del sole), Selene (dea della luna) ed Eos (dea dell’aurora), ed è considerato il pilastro dell’Est.

Secondo la mitologia greca, Hyperion era ‘colui che cammina sulle alture’ e che osserva dall’alto; allo stesso modo lo Sthenathleta, facendo i Box Jump Over previsti nella prova, avrà modo di volare alto e di osservare il mondo da un punto di vista privilegiato

Per poter partecipare a IPERIONE è necessario iscriversi alla piattaforma RANKOUT.

Successivamente lo Sthenathleta deve inserire il link del video della propria performance e indicare il proprio score.

Release: 1° giugno ore 8.00. Deadline: 7 giugno ore 20.00