Sabato 26 e domenica 27 febbraio al PalaPellicone di Ostia, andrà finalmente in scena l’attesissima finale di Sthenathlon, la disciplina polispecialistica orientata alle prove di forza, gestita dalla Federazione Italiana Pesistica! Al termine delle sei prove che si svolgeranno durante la due giorni, verrà assegnato il Titolo di Campione Italiano Sthenathlon per ciascuna classe d’età; a sfidarsi saranno gli Sthenathleti che si sono conquistati il pass durante le tappe intermedie. Ma ci sono ancora dei Titani da affrontare, che verranno svelati solo oggi pomeriggio, alle ore 18.00, nel corso della presentazione ufficiale dell’evento.
INGRESSO AL PUBBLICO
L’ingresso alla manifestazione è GRATUITO, previa presentazione della Certificazione Covid “rafforzata” che sarà controllata dal personale preposto.
Grazie alle nuove norme la capienza del Palazzetto passa dal 30 al 60%, ma in caso di esaurimento posti verrà data prelazione a chi si sarà prenotato ai seguenti form.
Venerdì 25 febbraio – Presentazione atleti ore 18.00
Registrati qui: https://forms.gle/wcb9iSiBjg1Qqohk7
Sabato 26 febbraio – Inizio gare ore 9.30
Registrati qui: https://forms.gle/LosSZzEb5u97R1jS8
Domenica 27 febbraio – Inizio gare ore 8.30
Registrati qui: https://forms.gle/iniCJMogbJJafNMeA
LOCATION
La Finale si svolgerà presso il PalaPellicone di Ostia Lido (RM) in via dei Sandolini 79, nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 febbraio secondo il PROGRAMMA scaricabile qui.
QUI è possibile scaricare una panoramica del Palazzetto e visualizzare le aree di accesso.
Agli atleti verrà riservata l’area del WARM-UP e l’area COMPEX, dove sarà possibile fare trattamenti di attivazione e recupero muscolare. Inoltre, ad unico appannaggio degli atleti e dei loro accompagnatori, è stata dedicata un’area esterna al Palazzetto, opportunamente segnalata nella panoramica in allegato.
Ricordiamo che, per accedere al Palazzetto, in qualsiasi veste e ruolo, bisogna essere in possesso della Certificazione Covid “rafforzata” che sarà controllata dal personale preposto. Si raccomanda la puntualità per poter espletare tutte le pratiche in maniera agevole per tutti. A tal fine, invitiamo tutti coloro che parteciperanno all’evento a compilare il MODULO DI TRACCIAMENTO e consegnarlo al personale preposto.
Tutti i controlli e tutti gli accessi avverranno nel rispetto della normativa vigente in materia anti Covid.