All’esito delle verifiche dei parametri premiali da parte della Segreteria Federale, si pubblica di seguito la Classifica Generale Provvisoria delle ASD/SSD ammesse alla Prima Classifica, redatta sommando tutti i punti accumulati da ciascuna affiliata nel primo periodo, per come previsti nel Bando di Partecipazione.

Sulla base del Fondo a disposizione pari ad euro 300mila, per ciascuna ASD/SSD, è indicato il Contributo Economico provvisorio, calcolato proporzionalmente ai punteggi accumulati da tutte le società.

Eventuali segnalazioni possono essere trasmesse, entro il 9 agosto,  all’indirizzo di posta elettronica avvisipubblici@federpesistica.it.

Una volta verificate le segnalazioni, verrà pubblicata la Classifica Generale Definitiva, in seguito alla quale si darà avvio all’erogazione dei contributi alle ASD/SSD beneficiarie.

Si precisa che, a seguito delle segnalazioni eventualmente pervenute, laddove dovessero essere accertate variazioni da apportare al punteggio accumulato da una singola società, e quindi al relativo contributo, si potranno avere ripercussioni sull’intera Classifica.

Ricordiamo che le attività del Progetto non si fermano e che le ASD/SSD del primo periodo sono incluse automaticamente nella Seconda Classifica.

Al termine del secondo periodo (30 novembre) verrà redatta una nuova Classifica generale dei punti acquisiti e le ASD/SSD potranno beneficiare in quota parte anche della somma complessiva di euro 400mila, per un massimo calmierato, per singola ASD/SSD, sempre di euro 10mila, che verranno erogati entro il 31 dicembre 2023.