GLloydE’ stato siglato tra la Federazione Italiana Pesistica e la compagnia assicurativa Genialloyd un accordo che durerà per tutto il 2016 e che consentirà ai tesserati FIPE di sottoscrivere prodotti assicurativi a condizioni economiche agevolate.

La convenzione riguarda la stipula di due linee di contratto: la “linea veicoli” (RCA) per auto, moto, camper e veicoli commerciali, e la “linea persona” con prodotti assicurativi per l’abitazione privata (polizza capofamiglia e polizza terremoto) e per gli infortuni.

I tesserati FIPE, collegandosi al sito www.genialloyd.it, possono verificare immediatamente lo sconto garantito sulla polizza desiderata, inserendo la password “pwdassigecobk” e, subito dopo, il codice MONDOSPORT, oppure contattando il Call Center al numero verde 800.99.99.99, comunicando al consulente l’appartenenza alla convenzione “Assigeco” e la categoria della convenzione stessa (MONDOSPORT ).

Per finalizzare l’acquisto il Cliente dovrà poi perfezionare l’invio alla Compagnia dei documenti richiesti, esplicitati nel preventivo, tra cui il documento di riconoscimento della categoria (n. matricola del tesseramento FIPE).

Nel caso in cui abbia intenzione di sottoscrivere il contratto RCA Auto dovrà inviare alla Compagnia assicurativa:

– Libretto di circolazione del veicolo
– Copia pagamento per qualunque tipo di contratto acquistato
– Lettera accompagnatoria (copia del preventivo precedentemente scaricato dal sito internet)
– Documento vincolante è il documento di riconoscimento della categoria F.I.PE di appartenenza (vedi allegato)

Per maggiori informazioni e dettagli sui premi assicurativi, contattare direttamente il call center Genialloyd operativo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00 e il sabato dalle 8.30 alle 14.00, precisando di appartenere alla “Convenzione Assigeco Mondosport”. Attraverso il call center è possibile effettuare tutte le operazioni con il supporto di team di specialisti.

Per informazioni sulla convenzione e sulle promozioni riservate ai tesserati FIPE è possibile invece, contattare l’ufficio promozione e sviluppo FIPE allo 06.8797.3024/3025 oppure scrivere via mail a pensa.promozione@federpesistica.it o promozionesviluppo@federpesistica.it