DiGiustoPP1Dopo le cinque medaglie arrivate da Genny Pagliaro e Mirco Scarantino nella giornata di apertura dei Campionati, domenica altri due rappresentanti delle nostre nazionali sono saliti in pedana: Michael Di Giusto nella 62 kg e Giorgia Russo nella 53 kg.

Di Giusto, al terzo europeo seniores in carriera, il primo nella 62 kg, ha chiuso in decima posizione con un totale di 265 kg, con due nulli nelle terze prove dei due esercizi: 117 di strappo e 148 di slancio le migliori alzate del piemontese dell’Esercito.

Seconda presenza in un Europeo invece per Giorgia Russo che nella 53 kg femminili è stata protagonista di una buona prestazione che le ha fruttato la quinta posizione nella classifica del totale con 179 kg, eguagliando il proprio primato. Giorgia nello slancio ha sfiorato anche il Bronzo Europeo, fallendo la terza prova con il bilanciere carico a 103 kg, misura che l’avrebbe proiettata sul podio di specialità.

Oggi alle 18.00 italiane vedremo in gara nella 58 kg un’altra pesista Azzurra, Jennifer Lombardo. La categoria verrà trasmessa in diretta su Eurosport.

A - BarraSep

LIVE RESULTS dei Campionati Europei Tbilisi 2015

A - BarraSep

TIMETABLE dei Campionati Europei Tbilisi 2015

START LIST dei Campionati Europei Tbilisi 2015

PROGRAMMA ITALIANI e DIRETTE TV Campionati Europei Tbilisi 2015

A - BarraSep

Vai alla pagina dei Campionati Europei Tbilisi 2015

A - BarraSep