La Federazione Italiana Pesistica è felice di annunciare l’arrivo di un nuovo partner che sarà al fianco del Team Italia nel cammino verso i Giochi Olimpici di Parigi 2024.

Si tratta di 4+ Nutrition, Azienda tutta italiana di integratori, prodotti perfetti per chi come i nostri Azzurri del Team Italia di Pesistica Olimpica, si allena ogni giorno, più volte, e per chi ha deciso di fare dello sport la sua vita.
Fipe e 4+ condividono il comune amore per lo sport sano, per la disciplina, dentro e fuori la palestra. Tutte parole chiave del nostro comune percorso verso l’alto livello di performance, strettamente legato al benessere e alla cura dell’alimentazione, dove nulla è lasciato al caso e tutto è invece calibrato sul singolo.
I prodotti 4+ Nutrition sono pensati per soddisfare le esigenze di ogni tipologia di sportivo, dall’amatoriale al professionista, abbracciando la pesistica olimpica ma non solo, con l’obiettivo di dare uno slancio alla cultura dello sport sano e del giusto abbinamento fra sport e integrazione.

“Nel nostro percorso di qualificazione olimpica vogliamo al nostro fianco solo marchi e prodotti di eccellenza e 4+ Nutrition rappresenta a pieno la nostra filosofia – dice il Presidente FIPE Antonio Urso – riuscire ad abbinare la qualità all’italianità per noi è una priorità. Sono certo che insieme raggiungeremo obbiettivi ambiziosi”.

“Passione e impegno, voglia di mettersi alla prova e puntare sempre all’eccellenza. Con la Federazione Italiana Pesistica ci siamo trovati su valori comuni, – afferma Diego Rossetto, CEO di 4+ Nutrition – condivisi dal rapporto instaurato con i dirigenti, gli atleti e lo staff tecnico. Per noi è un piacere ed un onore poter dare seguito a questa collaborazione, siamo pronti ad accompagnare i ragazzi all’importante obiettivo dei Giochi Olimpici di Parigi 2024”.