Si svolgerà sabato 15 giugno, a Mestre (VE), organizzato dal Comitato Regionale Veneto in collaborazione con la SGSD Spes Mestre, la manifestazione interregionale di pesistica ”Trofeo delle Regioni -Memorial Silvano Gasperini-”.
Alla manifestazione parteciperanno le rappresentative regionali del Veneto, dell’Emilia Romagna, del Friuli Venezia Giulia e della Lombardia.
Le squadre saranno composte da 5 atleti (1 femmina e 4 maschi – un U17, uno Juniores, un Seniores ed un Master). Le classifiche individuali, maschili e femminili, saranno stilate per Punteggio Totale Sinclair, calcolato utilizzando la formula per il calcolo dei coefficienti Sinclair 2013/2016 (coefficienti relativi al peso corporeo dell’atleta) e la tabella Sinclair Master (coefficienti Malone-Meltzer relativi all’anno di nascita dell’atleta).
Le operazioni di peso si svolgeranno dalle ore 11.00 alle ore 12.00.
La prima sessione di gara inizierà alle ore 15.00, dove a scendere in pedana saranno le donne e gli atleti U17, mentre alle ore 16.30, la seconda sessione vedrà in gara gli atleti Juniores, Seniores e Master.
La manifestazione coincide con il 50° anniversario di fondazione della SGSD Spes Mestre.
Per ogni altra informazione, contattare il sig. Bruno Gallo, Presidente della Sezione Pesistica della SGSD Spes Mestre e Vice Presidente del Comitato Regionale Veneto FIPE, al n° 340.1400640.