TattoFIPEPPGià partiti i Corsi di Roma e Tirrenia, il 21 marzo prenderà il via il Corso di II livello per Istruttori Personal Trainer Senior di Foligno. Prorogato il termine ultimo per iscriversi al Corso.


Sono ancora disponibili dei posti per iscriversi al Corso di II livello di Foligno. Il Corso si svolgerà nel periodo compreso tra il mese di marzo e quello di giugno.


Vantaggi del Diploma di “Istruttore/Personal Trainer Senior”

Il superamento dell’esame consente di acquisire i seguenti “benefit”:
– Polizza RC Professionale, gratuita per il 2014;
– Iscrizione all’esame per la Certificazione internazionale NSCA di CPT “Personal Trainer Qualificato” (versando unicamente la quota minima riservata a NSCA USA);
– Buono per acquisto pubblicazioni Casa Editrice “Calzetti & Mariucci” (non cumulabile con le altre promozioni FIPE/”Calzetti & Mariucci”).
Ulteriori diritti in qualità di tesserato:
1. Possibilità di affiliare un’Associazione/Società Sportiva alla Federazione Italiana Pesistica; (1^ Affiliazione gratuita)
2. Agevolazioni fiscali per l’attività dilettantistica;
3. Abbonamento gratuito alla rivista federale (trimestrale);
4. Quote agevolate per la partecipazione a seminari organizzati dalla Federazione Italiana Pesistica.

Per ulteriori info contattare l’Ufficio Formazione FIPE: Tel. 06.3685.8593 o 06.3685.8295.


CALENDARIO del Corso di II Livello FIPE Foligno 2014

REGOLAMENTO del Corso di II Livello FIPE Foligno 2014

PROGRAMMA del Corso di II Livello FIPE Foligno 2014

MODULO di ISCRIZIONE del Corso di II Livello FIPE Foligno 2014


Altri tre Corsi di II livello – in Basilicata, Emilia Romagna, il secondo nel Lazio e in Sicilia – partiranno nell’ultimo quadrimestre dell’anno. Invia la tua manifestazione di interesse!

Invia la tua manifestazione di interesse per i Corsi dell’ultimo quadrimestre (Basilicata – Emilia Romagna – Lazio – Sicilia)

MODULO x Manifestazione di interesse dei Corsi di II Livello 2014

Per i Corsi in programma nell’ultimo quadrimestre, al momento, occorre soltanto compilare il modulo soprastante, senza versare alcuna quota, facendo pervenire in questa maniera in Segreteria la propria manifestazione di interesse.