Mirco CampionePPGrande attesa per la quarta puntata di Victory, Rotta su Rio, in onda mercoledì 11 febbraio su Nuova Rete alle ore 19.00. 

Questa volta l’attenzione sarà tutta rivolta al sollevamento pesi. Ospiti in studio saranno i migliori esponenti della nazionale italiana in crescita esponenziale: Genny Pagliario, bi-campionessa d’Europa in carica dei 48 kg, e Mirco Scarantino, vice-campione europeo dei 56 kg. Con loro anche l’allenatore della selezione tricolore, Angelo Mannironi.

Un appuntamento imperdibile per conoscere tutte le dinamiche di uno sport meraviglioso ed in continua ascesa, nel quale analizzeremo le prospettive del movimento in ottica Rio 2016 ed anche oltre, tra curiosità, aneddoti e tanto altro.

La puntata, come sempre, sarà condotta da Enrico Spada ed Anna Laura Mucci. In studio anche Federico Militello, direttore di Olimpiazzurra e conoscitore (oltre che grande appassionato) di sollevamento pesi. Quest’ultimo curerà anche l’attesa rubrica del “borsino” azzurro in vista delle Olimpiadi.

Victory sarà visibile sul digitale terreste in Emilia Romagna (canale 110) o in streaming attraverso il nostro sito Olimpiazzurra alle 19.00. E’ disponibile poi una replica alle ore 23.45. Inoltre nei giorni seguenti sarà possibile riguardare la trasmissione attraverso il canale You-Tube di OA ed anche su Sportube.

Appuntamento dunque a mercoledì alle ore 19.00: vi aspettiamo! Ci sarà da divertirsi…

(da Olimpiazzurra.com)

A - BarraSep