Sono ufficialmente partiti i Corsi di Alta Specializzazione indetti dalla FIPE Strength Academy dedicati alla formazione di protocolli di lavoro specifico sullo Sthenathlon Young e quelli dedicati all’aggiornamento di protocolli di lavoro specifico sul Sollevamento Pesi giovanile!

Le prime 300 ASD/SSD ammesse al Progetto Sthenathlon Young possono segnalare propri Tecnici FIPE per la partecipazione ai Corsi di Formazione e, a condizione che abbiano iniziato formalmente il Progetto, ricevere n. 1 voucher dell’importo di euro 200,00 per coprire i costi di iscrizione.

Visita le pagine dedicate per scoprire modalità di iscrizione e di pagamento (che deve essere eseguito tramite conto corrente intestato alla stessa Società/Associazione):

https://strengthacademy.it/corso-pesistica-giovanile/

https://strengthacademy.it/corso-sthenathlon-young/

Al termine del Corso, per beneficiare del voucher, la ASD/SSD deve far pervenire alla Segreteria Federale l’apposito Modulo di richiesta (voucher SY | voucher PG), entro e non oltre il 30 novembre 2023.

Infine, ricordiamo a tutte le affiliate che fino al 31 maggio è possibile inoltrare la domanda di partecipazione al Progetto Sthenathlon Young e concorrere, in quota parte, alla somma complessiva di euro 400mila, per un massimo calmierato, per singola ASD/SSD, di euro 10mila.

Per ulteriori aggiornamenti visita il sito: http://www.federpesistica.it/sthenathlon-young/

Per maggiori informazioni scrivi a: avvisipubblici@federpesistica.it