PP WeightliftingA seguito del grande successo dell’opera di Antonio Urso sulla pesistica edita da Calzetti&Mariucci, da oggi, scaricabile direttamente sull’App Store è disponibile la nuova versione digitale in inglese del libro.

Weightlifting – Sport for all sports ripropone in questa seconda edizione il testo originale di Urso sotto una nuova veste interattiva e coinvolgente. Sarà finalmente possibile interagire durante la consultazione del testo: il lettore potrà scegliere con un solo gesto quale capitolo sfogliare, su quale paragrafo soffermarsi con un semplice tocco delle dita. Ancora più appassionante sarà lo scorrimento di immagini che di capitolo in capitolo impreziosiscono l’opera o la visione di video correlati alle sequenze degli esercizi proposti. Squat, slanci, strappi e girate ora a portata di mano per tutti gli appassionati di questa disciplina che gode di grande fascino.

L’applicazione propone nuove sequenze di esercizi attivabili a proprio piacimento, senza dimenticare gli schemi e i grafici che hanno contraddistinto il volume cartaceo, rendendolo ancora più esaustivo e professionale. La tecnica di sollevamento, la distribuzione del carico, l’intensità dell’allenamento, i modelli di prestazione sportiva, persino la prevenzione e la correzione degli errori saranno tematiche avvincenti e del tutto irresistibili in questa nuova versione da portare sempre con sé.

Un’imperdibile App per iPad acquistabile a soli 19,99 euro per chi vuole ancora una volta riscoprire la bellezza della pesistica e dei suoi principi, intesa non solo come disciplina a se stante ma come base di allenamento di tutti quegli sport dove la forza è l’abilità principale.


Available on the App Store black